Reazioni in gif #3

Continuo a postare gif che mostrino le mie reazioni in varie situazioni. Inutile dire che ci saranno molti riferimenti all'estate che, per me, è iniziata XD.
Come reagisco...
1. Quando finalmente inizia l'estate e i prof dicono:"Mi raccomando però ripassate e tenete la mente allenata!":
2. Quando invece mi dicono:"Sì, ma il prossimo anno avrai gli esami e poi università. E' l'ultima estate per te!"
3. Quando vedo tanti gadget (su internet o a qualche Comics) di tanti diversi fandom di cui faccio parte:
4. Quando qualcuno mi chiede di parlargli di una serie tv che mi piace:
5. Quando penso agli esami:
6. Quando inizio una serie tv o un libro con indifferenza e poi mi rendo conto che mi coinvolge molto:
7. Quando realizzo che sono in vacanza:
8. Quando mi dicono che dovrei ascoltare più musica moderna perché quelle "vecchie" sono fuori dal tempo:
9. Quando una persona che conosco inizia a guardare una serie tv consigliata da me:
10. Dopo il finale di How I met your mother:

Commenti

Post più popolari