Reazioni in gif #4

Ricomincio con le mie gif XD ecco come reagisco in determinate situazioni... espresso appunto con delle immagini gif.
Come reagisco...
1. Quando sento dire che Volo, Moccia e autori di questo genere e livello sono i moderni poeti d'amore:
2. Quando inizio una nuova serie tv:
3. Quando qualcuno mi dice:"Guardi serie tv, leggi libri, guardi film... non pensi di avere troppe fissazioni?":
4. Quando leggo una recensione molto positiva a qualcosa che per me è un disastro:
5. Quando mi dicono che mi sto "pressando troppo" per fare una cosa magari di poco conto:
6. Dopo la rigenerazione di Tennant in Matt Smith:
7. Quando mi dicono che leggere è inutile ed è togliere tempo "vita":
8. Quando mi accorgo che una persona ha uno stesso mio interesse:
9. Quando leggo una recensione molto negativa a qualcosa che per me è un disastro:
10. Quando sto leggendo una cosa interessante e qualcuno mi parla:

Commenti

Post più popolari