[SOTTOSUOLO] Norwegian souls

Bene gente, prima che voi leggiate urge che sappiate che è iNprobabile che venga fuori un post normale, per i seguenti motivi:
- Sto ascoltando la versione completa della prima sigla di Code Geass (l’unica che mi piace un po’) e temo di poter scoppiare in una trascrizione di giapponese maccheronico della lyrics della suddetta opening;
- Sono l’una e mezzo mentre sto scrivendo, aiuto.
Siete avvisati. Okay, a parte questo.
Sono resuscitata da una delle settimane più belle della mia vita. Ho incontrato una mia carissima amica di chat, ci siamo divertite tantissimo e abbiamo ovviamente parlato molto. Gli argomenti principali sono sempre ROBE, robe da fangirls (Yotobi ha una brutta influenza sul mio vocabolario). Quindi cose tipo: che film guardo? Che anime guardo? Che serie tv guardo? In tutto questo a Settembre inizia la roba con la S. No, quel nome non si pronuncia su questo blog fino all’1 Settembre, quando farò lo speciale di inizio Settembre come ogni anno. Mancano tipo 4 giorni a Settembre ma voi SSSSH non parlate, anzi SHUSH per citare il 12esimo Dottore. Insomma, dopo tutto questo delirio di gioia e scleri vari con lei, sono arrivata alla conclusione che ho un sacco di ROBE #laparolad’ordineèrobe #vivalaparoladelgiorno da iniziare, tipo una web serie, ma soprattutto per quanto riguarda gli anime. Ho appena finito di vedere qualche episodio di Soul Eater che non mi ha fatto impazzire, è molto strano e abbastanza divertente, forse lo lascerò stare e lo riguarderò più tardi per dare la precedenza a qualcosa come Fate Zero (l’anime preferito di quella mia amica) o altro. Per quanto riguarda la musica, invece, mi ha consigliato sempre lei Pellek. Uno youtuber, ma anche una band, estremamente bravo. Avevo già sentito la sua cover di "The Phantom of the Opera", perfetta tecnicamente, ma in cui l'ho trovato abbastanza freddo in realtà, sarà che pretendo molto per quella canzone, per questo non avevo ascoltato altro. Ma scoprendo il resto, mi sono dovuta ricredere, in alcune canzoni è veramente perfetto, in altre pecca solo come "interpretazione", ma mai vocalmente. Mi piace molto la sua voce e da qui la mia ossessione per la Norvegia aumenta (il post si chiama "Norwegian souls" perché parlo del cantante dei Pellek che è norvegese e anche di molti anime, giochi di parole is the way). Aiuto. Insomma, ve lo consiglio veramente. Ottima voce, grande carisma e, questo lo dico per le ragazze o per i ragazzi gay, è molto bello. Vi posto la sua cover che sto ascoltando ora (sì, niente più Code Geass). Non conosco benissimo l'anime, l'avevo cominciato e droppato tempo fa a causa di streaming che non funziona ecc. quando mai streaming che funziona, anche se adesso va bene dai, però mi piace molto questa canzone e il caro Per Fredrik (cantante della band Pellek), la rende benissimo.

Nello stesso tempo, comunque, ho anche riscoperto i luoghi della mia Terra, visto che dovevo farli visitare ad un’altra persona, e devo dire che è stato interessante. Ma nel frattempo, oltre a questi bellissimi momenti trascorsi nel mio “mondo”, nel mondo del teleflm succedevano tante belle cose. Prima fra tutte la fine di True Blood, sono felice di non dover più sopportare gente che parla di quanto è geniale, adesso magari lo faranno sempre, ma parlando al passato, almeno saprò che è finito. Sì, non mi piace ma va?. Finale di stagione deludente come tutto, ovviamente. Invece, è ricominciato Doctor Who con una 8x01 con una scena da fanservice molto deludente, ma che comunque mostra un Capaldi molto bravo, devo ovviamente conoscerlo meglio. Spero che questa serie si riveli molto bella.

Beh, fine dei post folli giochi. Vi saluto.
A giorno 29 (domani, in pratica) con qualcosa su Michael Jackson… credo!
Esme

Commenti

  1. Un post su Pellek ci stava tutto *_* Non posso che condividere xD
    (Anche per me è stata una delle migliori settimane della mia vita <3 <3 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è un post random senza senso e argomento (?) lel
      Oh ma che cara che sei <3 <3 <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari