Reazioni in gif #5

Continuo con le mie "reazioni in gif". Questa volta ho avuto molta difficoltà a scegliere le gif perché volevo variare nei soggetti il più possibile.
Come reagisco...
1. Quando finisco di leggere un libro molto coinvolgente:
2. Quando guardo un'intervista di Ian Somerhalder:
3. Dopo aver finito "Angel Beats":
4. Quando qualcuno parla di un telefilm che ho concluso ma lui è arrivato alla prima stagione:
5. Quando inizia l'estate:
6. Quando finisco velocemente di leggere un libro lunghissimo:
7. Quando capisco il finale di qualcosa prima degli altri:
8. Quando mi viene chiesto se mi è piaciuta una serie tv che detesto:
9. Quando sento dire idiozie sul significato di un libro, film, telefilm:
10. Quando leggo uno spoiler che per quello che desiderio io è positivo:

Commenti

Post più popolari